SICURLINE SERVICE si occupa anche di rivelazione automatica incendio e rivelazione fumi utilizzando tecnologia avanzata, innovazione e design, tutto rigorosamente made in Italy. Soltanto con una progettazione accurata e un’installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo delle prestazioni da un Sistema di rilevazione automatica d’incendio. SICURLINE SERVICE è in grado di garantire una corretta valutazione dell’analisi del rischio incendio, per assicurare il più alto livello di protezione.
Presso di noi puoi trovare:
- Consulenza tecnico-commerciale per la stesura di capitolati e offerte, in linea con l’evoluzione delle normative
- La gamma di materiali certificati e massima versatilità sistemistica
- L’assistenza durante l’installazione e la garanzia del servizio post-vendita
- La documentazione tecnica da allegare all’impianto collaudato
- I corsi di formazione e aggiornamento tecnico gratuiti
Le tecnologie che distinguono i prodotti commercializzati sono :
Con l’introduzione della tecnologia (Remote Sensitivity Control) su tutti i componenti di Sistema, Tecnofire ridefinisce gli standard di affidabilità e personalizzazione dell’intero settore della rivelazione incendi. Grazie alla tecnologia, l’installatore professionale ha ora a disposizione una completa gamma di prodotti interamente parametrizzabili e telegestibili per affrontare, con assoluta garanzia di successo, la progettazione e la fornitura sia della piccola installazione che del grande impianto industriale, nel pieno rispetto delle norme vigenti che regolano la realizzazione dei Sistemi di rivelazione incendio: EN 54, UNI 9795, UNI 11224, ecc
è un innovativo protocollo di comunicazione ad alta velocità, che permette di interrogare tutti i dispositivi sul loop (199+99) più volte in un secondo. Inoltre, incorpora la funzione di “priorità alta” mediante la quale è possibile intensificare lo scambio dati sul bus per ricevere un preallarme/allarme/guasto con maggiore tempestività da sensori o altri dispositivi posti in aree particolarmente sensibili o pericolose. La capacità di elaborazione propria di ciascun elemento connesso al loop – intelligenza distribuita – consente di raccogliere informazioni dettagliate sui parametri di funzionamento e sulle condizioni ambientali monitorando il campo (tecnologia RSC®), facilitando la diagnosi dello stato dell’impianto e semplificando la configurazione dei dispositivi sia in locale , dalla centrale o dal pc , sia da remoto via ethernet , da software centro.
SICURLINE SERVICE offre supporto a installatori (anche non in possesso delle lettera G), architetti, progettisti, interior designer e utenti finali.